Coffee Prince Number One Shop

con Yoon Eun Hye, Gong Yoo e Lee Sun Gyoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Uffi, tutti lo adorano :fugge:
    Perché io sono piccola e nera?
    :fugge:
     
    Top
    .
  2. Agata-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come darti torto
    Dove sei arrivata?

    Ho visto le prime due puntate e sto aspettando disperatamente che finisca di scaricare la terza...sono troppo curiosa di sapere come continua.
    è fatto benissimo, i personaggi sono ben delineati e poi fa anche ridere
    SPOILER (click to view)
    Tipo nella seconda puntata quando quello interpretato da gong yoo sogna il matrimonio e poi scopre che la sposa è Eun Chan :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Bello!!! un'altra fan d coffee!! è Bellissimi.. e poi Goonghino è perfettissimo da tutti i punti di vista... :hug:

    SPOILER (click to view)
    Ma proprio tutti!! :roftl: :roftl:


    Senza malizia eh!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Forse sarete stufe di sentirvelo chiedere e mi dispiace essere ripetitiva, ma sto scaricando le raw di coffee, e volevo sapere se avete un'idea di quando riprenderete a rilasciare i soft, in modo da poter fare i DVD, visto che il mio HD chiede pietà...
    Assicuro che non è una critica o altro, solo a titolo informativo.
    Personalmente mi trovo benissimo coi sub inglesi, ma vorrei promuovere il vostro lavoro, quindi se ci sarà a breve una possibilità..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Lo stiamo revisionando tutto quanto, ma l'uscita non è imminente, altrimenti avremmo scritto qualcosa sul blog e sul wiki. ^^
     
    Top
    .
  6. merykik
     
    .

    User deleted


    oddio mi sn fatta un sacco di risate
    puntata num.14
    SPOILER (click to view)
    quando sn tutti e 4 a cena e il manager (kiedo venia, i nomi (soprattutto coreani)x me sn impossibili da ricordare)e dice al cugino: "nn è carina", senza farsi vedere da lei!!!
    uddiu ke tenerooooooooooooooo :sbarluccic:

    devo vedere le ultime puntate ma essendo coreano ho paura ke accada qualcosa ke mi lasci così: :depressenji: :depress: :lacrime: :sobno: :disperation:
    speriamo di no!
     
    Top
    .
  7. merykik
     
    .

    User deleted


    Appena finito!!!

    SPOILER (click to view)
    Premesso ke io , quando vedo i dorama, li concepisco un po’ come dei “manga in movimento”, ossia molto fantasiosi,assurdi, spesso irreali (a parte the devil, ma quello è un discorso a parte!!!! :depressenji: ) ke nn mi fanno pensare a nulla quando li vedo(/leggo), quindi sn abituata a tutto! Persone ke si innamorano di robot, ragazze ke si vestono da ragazzi, l’onnipresente principe azzurro! X questo, posso dire ke questo dorama mi è piaciuto, xkè nella sua irrealtà è stato molto piacevole da guardare!
    Certo, nn so come sia possibile ke una ragazza possa passare x così tanto tempo per un ragazzo (ma vista la sua “bellezza” può anke essere :roftl: …), né xkè nella vita reale io nn riesco a trovare uno come Choi Han Kyul (ke ha un sorriso, porca puzzola, ke spiazza)!!!
    Ma mi sn piaciute le storie secondarie ke nn sn state troppo “ingombranti”, mi è piaciuta la casa a “scomparti” del protagonista (nn potrei mai avere un letto del genere, avrei paura di rimanere incastrata!!!:roftl_drop:), mi sn piaciute le scene tenere tra i due protagonisti( e anke della coppia dei co-protagonisti)!!! Mi ha fatto piacere vedere una relazione normale ( e questa definizione prendetela con le molle),xkè nn c’è nessuno ke scappa; ero talmente abituata alle scene di iswa e tka, in cui lui è in perenne fuga, o quelle in hanadan in cui nessuno dei due si decide a darsi una mossa, ke questa coppia normale (di nuovo, molle) mi ha fatto sorridere! Quando lei si arrabbia xkè lui nn la lascia studiare, se ne va e lui comincia a contare: uno, due due e mezzo, tre :roftl_drop: , quando sn gelosi uno dell’altro, quando lui sussurra al cugino: “è carina vero??” E il cugino risponde “molto”, senza farsi notare da lei!!!


    X queste scene carine, x il waffle man (ke finalmente ho capito ki è :roftl:) posso dire ke, quando usciranno le puntate hardsubbate in italiano, lo masterizzerò e lo rivedrò di sicuro!!!!! :oook:
     
    Top
    .
  8. Rukia19_85
     
    .

    User deleted


    mi hanno parlato molto bene di questo dorama!!
    mi è venuta voglia di guardarlo!!
    saoete dirmi dove trovare le raw o comunque gli episodi sub eng??
    grazie
     
    Top
    .
  9. Kine
     
    .

    User deleted


    Su D-addicts?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Nel topic tutte le fonti nella sezione risorse ci sono tutti i links ^^
     
    Top
    .
  11. xsilvix
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi se le raw disponibili su J-Dramas sono Ental o MickeyBaby?
    Perchè la persona che le ha uppate ha scritto che non si ricordava (avendole rinominate tutte)!
    Graazie^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ci siamo chieste anche noi la stessa cosa qualche tempo fa...
    Non si sa... -_-
    Secondo me conviene che lasci un commento sperando che qualcuno ceh le ha usate ti sappia dire...
    Oppure scarica il file sub e confrontalo con i due di d-addicts della stessa puntata... il timing è diverso tra ental e myckey quindi quale ha il timing uguale ti dirà la versione...
    E' un po' macchinosa come cosa ma non so cosa consigliarti...
     
    Top
    .
  13. xsilvix
     
    .

    User deleted


    sì, mi sa che farò così.. spero solo che su J-Dramas almeno sia stata uppata solo una versione, e non un pò e un pò, ma comunque l'ho già visto quindi non ho fretta, aspetto con calma i vostri sub^^ grazie^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,040
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    da poco avete ripreso a subbare questo drama, incuriosita sono andata a scaricarlo, l'ho trovato bellissimo e divertentissimo. Yoon Eun Hye, l'ho apprezzata molto in Goong, quando l'ho vista combinata in quella maniera mi è venuta la pelle d'oca, in Goong con gli abiti eleganti con i tacchi ecc. sembrava molto femminile, devo dire che non la trovavo nemmeno brutta, anzi... ma qui, l'hanno proprio rovinata con quei capelli corti, però è bravissima ad interpretare il ruolo maschile, nei movimenti e poi nel modi di mangiare... Lui, mi perdonino le sue fan, ma non mi dice un gran che, ha un bel fisico ma per adesso non mi attira molto, però ha un non so che, sorride sempre, questo è il primo drama che vedo dove lui è protagonista, forse mi devo abituare. Tornando al drama, allora, mi ha fatto incollare allo schermo del pc sin dalle prime battute, molto divertente
    SPOILER (click to view)
    quando i due fanno un contratto dove devono fingersi amanti, le scene dove devono scoraggiare gli appuntamenti combinati di lui mi hanno proprio fatto sbellicare. Il personaggio che mi ha fatto proprio impressione è stato il vecchio proprietario del caffè, a momenti mi faceva vomitare da quanto è sporco, la scena in cui tutti vanno a cena fuori e lui a tavola con un tovagliolo, prima si pulisce i piedi fin demntro alle dita poi si asciuga sotto le ascelle e per finire si asciuga la faccia, questo sempre con lo stesso tovagliolo, mamma mi stavo per sentirmi male :vomi: Trà i due protagoinisti c'è una forte affinità, lui anche se crede che lei è un maschio sembra già molto attratto, secondo me non passeranno molti episodi che lui incomincerà ad avere strani pensieri su di lei, e li ci sarà da ridere,
    non vedo l'ora di vedere gli altri episodi subbati da voi, che fate sempre un buon lavoro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    928

    Status
    Offline
    Io non vedo l'ora per gli altri subby che sono in revisione.
     
    Top
    .
412 replies since 20/4/2007, 10:23   12633 views
  Share  
.