Queen of Tears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,466
    Location
    Lotus Pier

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jaemini @ 9/4/2024, 09:15) 
    Yoo-Bi a me ha fatto ridere quando, la prima notte in casa dei consuoceri, il padre di Hae In ha detto alla moglie, che si preoccupava per il figlio, "Anche io sono il figlio di una famiglia ricca!" :roftl: Ecco da chi ha preso il figlio!
    Comunque, mi piace che per rendere plausibile qualsiasi cosa, volta per volta, svelano che Hyun Woo e bravo e/o imbatibilee/o insuperabile in qualcosa! :roftl:

    A me ha fatto ridere la madre di Hae-In che dopo l'iniziale insofferenza per quella vita per lei inaccettabile, mangi a quattro palmenti dopo una giornata di lavoro nei campi, probabilmente la prima di lavoro in assoluto della sua vita :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,233
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me ha fatto ridere la madre di Hae-In che dopo l'iniziale insofferenza per quella vita per lei inaccettabile, mangi a quattro palmenti dopo una giornata di lavoro nei campi, probabilmente la prima di lavoro in assoluto della sua vita :roftl:

    Yoo-Bi :b: Non credevano ai loro occhi nemmeno il marito e i figli! :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoo-Bi @ 9/4/2024, 20:19) 
    A me ha fatto ridere la madre di Hae-In che dopo l'iniziale insofferenza per quella vita per lei inaccettabile, mangi a quattro palmenti dopo una giornata di lavoro nei campi, probabilmente la prima di lavoro in assoluto della sua vita :roftl:

    Come darti torto, e sono scoppiata a ridere quando è comparsa in tenuta "campagnola"! Ho trovato
    più buffo di lei solo Lee Min Ki in Because this is my first life, che conciato più o meno così
    dovrebbe aiutare a preparare i cavoli per il kimchi! :roftl:
    Tornando alla nostra signora con la puzza sotto al naso, nel suo caso mandarla a lavorare sarebbe tutta salute
    e addio sonniferi!

    Per un momento sono rimasta un pò spaesata e pensavo di veder comparire da un momento all'altro
    Yeom Mi Jung... ops, quello era un altro drama...

    Ottima mossa di Hae In per schivare la minaccia di Yoon Eun Sung, però non oso immaginare lo choc
    di scoprire da una conferenza stampa in tv che tua figlia/sorella ha una malattia in teoria
    incurabile


    Vediamo che reazione avrà la famiglia e come si adatterà alle nuove circostanze. La madre di Hyun Woo
    è un amore di suocera! La madre di Hae In prenda appunti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,233
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per un momento sono rimasta un pò spaesata e pensavo di veder comparire da un momento all'altro
    Yeom Mi Jung... ops, quello era un altro drama...

    bliss9876 è chi, tra lui e Mr. Eccello in Tutto Quello Che Faccio Ma Non lo Do a Vedere, avrebbe la meglio in una scazzottata? :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jaemini @ 13/4/2024, 11:11) 
    CITAZIONE
    Per un momento sono rimasta un pò spaesata e pensavo di veder comparire da un momento all'altro
    Yeom Mi Jung... ops, quello era un altro drama...

    bliss9876 è chi, tra lui e Mr. Eccello in Tutto Quello Che Faccio Ma Non lo Do a Vedere, avrebbe la meglio in una scazzottata? :roftl:

    Io faccio il tifo per Mr Gu, perchè quelli troppo perfettini mi stanno leggermente antipatici... ;)
    e con Hyun Woo hanno un pò esagerato!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 12

    Eccomi Girls! Dopo tanto impegno sono riuscita a mettermi in paro! :susuvai:
    Il drama nonostante le luuunghe puntate di 1h30 prende tantissimo, scorre veloce e senza troppi intoppi! Probabilmente perchè ricco di personaggi e da un bel filo conduttore che man mano si svela.
    Inizio col dire che ADORO le storie subdole e di vendetta.
    Il piano malvagio di fingersi altre persone per tutti questi anni per ottenere ciò che si vuole mi affascina sempre... PECCATO CHE qui abbiamo personaggi con dei punti deboli assai enormi da rovinare il tutto in un batter d'occhio! :patpat: Ora non è che mi dispiaccia eh! Però insomma lo trovo davvero da MBECILLI :sisi: Ovviamente mi riferisco a Mr Occhio Sbilenco che riesce a scavarsi la fossa da solo con la scusa di non poter rinunciare al suo amore non corrisposto! :susuvai:

    85a612b0d3fd7b764f12a33a3a7ddbf0



    Concubina io adoro questa attrice. E' davvero bella e brava. Soprattutto in questi ruoli.
    Il suo lato subdolo e malvagio. Di lei dobbiamo ancora scoprire il suo passato. Del perchè abbia così tanto sacrificato la propria vita e quella del figlio. Sappiamo solo che è stata in carcere e che ha ucciso diverse persone che nel tempo avevano fatto del male al proprio figlio. Questa lunga vendetta nei confronti dei "Queens" è iniziata con la morte della moglie del nonnino? Puntò questa famiglia solo per soldi? Mi sembra troppo poco per un piano così lungo da mettere in atto... Sicuramente sia lei che il figlio c'entrano con quel tragico incidente dove perse la vita il fratello di Regina, visto anche l'ultima dichiarazione di Occhio Sbilenco dove ha spudoratamente mentito nel fingersi il salvatore di Regina

    Ad ogni modo ho adorato tutti i siparietti con Zietta. Ecco lei è il mio personaggio del cuore! :heart: L'unica ad aver sempre tenuto a questa famiglia e soprattutto l'unica ad aver capito fin da subito che qualcosa puzzava di marcio. Ma d'altronde è l'unica sveglia dei 3 figli! :sisi:

    Madre di Regina lei il personaggio incommentabile della serie. Proprio per questo non dirò proprio nulla poichè uscirebbero solo degli insulti.

    Fratello di Regina mi fa davvero tanta tenerezza. E' un tontolone buono. E' cresciuto in una famiglia dove la madre lo trattava con i guanti, dentro una sfera di cristallo, aizzandolo contro la figlia, facendolo sentire perennemente insicuro e inferiore. La sua storia con la moglie non mi è molto chiaro
    il piano di lei. Seriamente si è sposata con lui per potersi arricchire per poi ritornare da quel mostro??? Seriamente???


    Regina personaggio che nonostante tutto mi sta piacendo. Con questo drama è chiaro quanto vogliano sottolineare l'importanza di comunicazione in una relazione. Anche se continua a fare dei piccoli scivoloni, in qualche modo si riprende o cerca di recuperare ammettendo le proprie colpe e i propri errori. Di certo ne ha passate tante, e probabilmente a causa del suo contesto familiare, ha preferito farsi forza da sola invece di condividere i propri dolori e paure con chi aveva accanto.

    E poi abbiamo LUI mr PERFEZIONE!

    a499915e3acadf58cc932739e0558fa2


    Bello da sobrio, da ubriaco e mentre piange, fisico scultoreo, intelligente, pugile, nuotatore, pilota di macchina da corsa anche sotto la pioggia...c'è da aggiungere altro?? Insomma da questo fronte non possiamo lamentarci. :roftl:
    Ci ha messo un po' a capire che forse forse sarebbe stato meglio un po' più di comunicazione invece di chiudersi in se stesso ma possiamo perdonarlo. :sisi:

    Ma ora veniamo al nocciolo della questione....

    Seriamente la sceneggiatrice pensa di uscirne indenne se non pensa ad un MIRACOLO ALLA KOREAN STYLE???? :coffee:



    Questo fatto che si continui a sottolineare di questa malattia rara e praticamente incurabile inizia a darmi sui nervi. :acc:
    Siamo arrivati all'episodio 12. Il nonno si è sacrificato e adesso è giunto il momento di iniziare a dare qualche speranza a noi povere doramiste!!! :coffee:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,317

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 12


    Questi 2 episodi mi hanno in parte annoiato... E sì, mi immaginavo
    il drama coreano-familiare con la scoperta durante la conferenza stampa (quando si parla
    di comunicazione in famiglia...). però seguivano 30 minuti o giù di lì di piagnistei coreani.

    Però quantomeno la nostra bella coppia si parla e Hae In confessa tutto il suo ammmmore...
    finchè morte non ci separi (lei fa pure le battutine sul dopo...)

    La parte
    della ricerca fondi neri non mi è molto chiara
    poichè
    stavo in modalità "appisolamento" - lo ammetto. Ma non mi importa abbastanza del tema per
    andare a rivedere il tutto.
    Però la fine dell'episodio mi ha risvegliato, e la situazione che ha coinvolto Hae In, Eun Sung e Hyun Woo
    mi ha lasciato col classico fiato in sospeso.

    Eun Sung ha questa ossessione per Hae in fin da bambino, come solo nei drama può succedere:
    non ti dimostra di essere interessata a te in quel senso, perchè incaponirsi su di lei???
    e attendo di comprendere anche io qual è questo grande mistero che muove le gesta di Amante
    Colf - sperando di non rimanere delusa.

    Per quanto riguarda la eventuale conclusione del drama: confermo che se ne può uscire in maniera
    credibile solo con un finale aperto, che è una specialità della casa e qui avrebbe maggior senso
    rispetto ai precedenti lavori della sceneggiatrice.

    Ora con la risoluzione finale del Nonno potremmo liberarci dei cattivi? Temo di no perchè mancano
    ancora 4 episodi

    E Hyun Woo santo subito perchè come da drama coreano che si rispetti
    è lui il vero
    salvatore di Hae In quando stava per annegare


    Park Sung Hoon = Occhio sbilenco? :roftl: grande spill@
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,466
    Location
    Lotus Pier

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 14

    Quello che continua a piacermi di questo drama è che nonostante succedano cose tutto sommato prevedibil, la bravura degli attori riesce ancora a coinvolgere ed emozionare.
    Kim Soo-Hyun e Kim Ji-Won insieme sono uno spettacolo :notworthy:
    La perdita della memoria è uno dei cliché classici nei drama per svoltare o risolvere certe situazioni.
    Normalmente mi avrebbe fatto storcere il naso, ma in questo caso la scelta per ora mi pare ben gestita, quindi poco male.
    Che succedesse qualcosa che impedisse a Hyun-Woo di essere accanto a Hae-In dopo l'operazione era quasi scontato ;) anche se non avevo previsto che il nostro bell'avvocato venisse accusato di omicidio :ph34r:


    Adesso ci sarà l'inevitabile fase in cui Hae-In
    nel suo stato di fragilità, verrà circuita da occhio sbilenco :roftl_drop: che le farà credere quello che vuole, ma sappiamo che l'ammmore vero il cuore non lo dimentica, anche se non ne ha più memoria :susuvai:


    Sappiamo che non durerà l'illusione di Yoon Eun-Seong di aver finalmente ottenuto quello che voleva, ma ci faranno penare parecchio -_-

    bliss9876 sai vero che non si può giudicare con la ragione, la cosa più irrazionale che esista come un'ossessione amorosa ^_^
    Occhio sbilenco ha vissuto la sua vita desiderando quello che non ha potuto avere e lo ammette lui stesso, quindi sta facendo di tutto per ottenere ciò che vuole e abbiamo visto che non si ferma davanti a nulla :sisi:
    In più mammina
    non si tira indietro per dargli una mano, anche usando metodi diciamo un po' estremi :ph34r:


    Spill@ si vede che Park Sung-Hoon ispira ai nomignoli, ricordo di averlo nominato insetto stecco in un altro drama per la sua magrezza di allora :roftl:
    Ora mi pare meglio :sisi: in The Glory sfoggia un certo fisichello ;)

    Trovo sempre eccessivamente lunghi i siparietti che coinvolgono i personaggi minori, a parte zietta innamorata che è sempre fantastica :XD:

    Comunque Kim Soo-Hyun oltre che bravo è di una bellezza siderale, ogni tanto mi perdo
    nel rimirarlo :love:

    jaemini bliss9876 e Spill@ prossimo weekend il finalone :pop:

    Quanto faranno durare l'episodio finale? Si accettano scommesse...due ore? :roftl_drop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 14

    MA ANDIAMOOOOOO!!!
    mara-maionchi-1082056


    HABEMUS MIRACOLO!!! :corre:



    Evviva i cliché coreani!! In questo contesto non chiedevo altro. Mi va benissimo così. Anche tutte le minchiate che ne conseguono o dettagli del tipo
    Regina che dopo essere stata operata ALLA TESTA si risveglia senza una cicatrice, una fascia, insomma nulla di nulla. :susuvai:
    Ad ogni modo mi va benissimo soffrire con queste ultime puntate...basta che non buttino tutto al CeSsUo con l'ultimo episodio. Perchè ahimè la sceneggiatrice ne è capace. :sisi:

    Mr Perfezione con questa ultima puntata ha dato davvero il meglio di sè! Io con lui sto praticamente tutto il tempo così

    Ma come si fa a resistere???? La scena di lui quando legge il giornale?? Che classe Signore! :ador:

    Ma venendo al piano MalvagiUo di Concubina e Occhio sbilenco o Insetto Stecco :roftl:
    Occhio Sbilenco è proprio in una fase di non recupero. La madre capendo di aver partorito un genio del male :sisi: decide di aiutarlo provando ad uccidere Regina simulando un incidente :sisi: Peccato che la fortuna voglia stare dalla loro parte e così non solo la fanciulla si salva ma grazie a questo incidente capisce quanto Mr Perfezione tenga a lei e di conseguenza decide di procedere con l'operazione.
    Nel frattempo Occhio Sbilenco attua il suo piano malvagiUo:

    Cancellare ogni ricordo di Mr Perfezione e sostituirlo! :patpat:


    MA STO PORACCIO!!!



    Seriamente! E' proprio un caso disperato. Ora sicuramente questo fatto di averlo accusato e incastrato per un po' non giocherà a suo favore. Ma vedi che fine farai una volta che ne uscirà pulito e Regina
    ricorderà tutto!!!

    CIAONE PROPRIO!



    Se non si fosse capito, sono molto fiduciosa per un bel finale. Ergo se me rovinano tutto


    CITAZIONE (Yoo-Bi @ 22/4/2024, 22:46) 
    Quanto faranno durare l'episodio finale? Si accettano scommesse...due ore? :roftl_drop:

    Oddeo speriamo di no! Però temo che tu abbia ragione! :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,233
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 14

    Ragazze, avete già detto tutto voi! :ador:

    Adoro i cliché di questo drama :sbarluccic:

    E i momenti Pucci-Pucci non mi danno l'orticaria! :sbarluccic:

    adoro anche le storie "secondarie" :sbarluccic:

    adoro le famiglie dei due protagonisti (compresa la moglie del fratello del protagonista che nutre un ammmore disinteressato per il marito) :sbarluccic:

    mi aspetto che Concubina faccia una misera fine, anche per come ha usato il figlio "Stecchetto dall'Occhio Sbilenco" (così sintetizzo entrambi i soprannomi che avete appioppato a questo attore!) :sw:

    Spill@ Hae In non ha fatto
    un vero e proprio intervento, più che altro è stata sottoposta ad un trattamento SPERIMENTALE e INVASIVO.
    Pertanto, niente fasce e garze.

    Tutt'al più avrebbe dovuto/potuto
    rimettere anche l'anima!!! :sangue:


    Yoo-Bi sono pronta a guardare anche episodi da tre ore, purché non deludano le mie aspettative! :sw:

    bliss9876 hai ragione, "chi senne" delle questioni legate all'azienda! :nooo:

    Ci si ritrova qui per i commenti finali! :ghug:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,466
    Location
    Lotus Pier

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO FINALE

    E tutto è bene quel che finisce bene :)

    Non avevo molti dubbi che la storia volgesse in un tripudio di soddisfazione per tutti ;)

    Ripeto il drama non eccelle per originalità e le vicende trovano spesso soluzione plasmando i fatti come meglio conviene, ma la confezione è talmente buona e il cast è così magicamente perfetto, che si sceglie di passare sopra alle leggerezze e ci si gode semplicemente lo spettacolo :D
    Tipo la malattia di Hae-In che sembrava incurabile e che si risolve in quattro e quattr'otto, con un fantomatico trattamento sperimentale e l'altrettanto fantomatica amnesia che in fondo a parte dare a Insetto Stecco/Occhio Sbilenco :roftl_drop: l'illusione di poter plasmare la giovane a suo piacimento, non lascia strascichi devastanti.
    Lei non ricorda, ma il cuore palpita sempre per quel petto di Baek Hyun-Woo (e chiamala scema :P ) quindi alla fine va tutto bene anche così ;)


    In fondo è una storia d'amore che sembra spegnersi per poi riaccendersi quando la vita toglie tutto il superfluo, lasciando solo le cose di sostanza.

    I sentimenti quelli veri, nascosti da una montagna di incomprensioni e rancori costruiti sul silenzio, piano piano ritornano a galla mostrando tutta la loro forza.

    Questo a mio parere è il miglior pregio del drama, una storia che riesce a raccontare con cura, la rinascita di un amore che pareva perso per sempre.

    Non so se avrebbe funzionato con un'altra coppia di attori, perché sia Kim Soo-Hyun e Kim Ji-Won sono perfetti :susuvai:
    Ho amato lui, nonostante sia un personaggio delle fiabe ;) (ma lo dicono loro per primi che lui è troppo perfetto :P ) per la sua capacità di trasmettere emozioni, per la sintonia genuina con la protagonista femminile, che ha permesso alla coppia di esprimersi al meglio.
    Belli insieme e davvero bravi.

    Ho adorato Kim Ji-Won perché ha reso Hae-In una giovane donna scostante e fredda, ma contemporaneamente adorabile. Come ci sia riuscita non lo so, ma io l'ho amata anche nei momenti in cui sarebbe stato più facile prenderla a schiaffi ^_^
    Rigida e impenetrabile un attimo prima, fragile e spaventata un attimo dopo.
    Per quanto mi riguarda il ruolo che meglio ha interpretato finora :susuvai:

    Il resto del cast annovera due villain di prima categoria :notworthy:
    Yoon Eun-Seong è un personaggio perfetto da odiare e Park Sung-Hoon è davvero convincente, ma la vera cattiva è la madre
    una donna che alla fine non aveva motivazioni nascoste per spingerla a fare quello che ha fatto, semplicemente aveva brama di potere e ha sacrificato tutto per ottenerlo, compreso il figlio.

    Bravissima Lee Mi-Sook un'attrice che non conoscevo che qui ha decisamente lasciato il segno :sisi:

    Il resto del cast alla fine si fa amare e come nel drama ci si sente tutti parte di una grande e all'apparenza improbabile famiglia.
    Mi è spiaciuto per zietta :lol:
    l'unica che non riesce a coronare il suo sogno d'amore per manifesta incapacità
    dell'amato :roftl_drop: che dopo un'attesa estenuante, riesce a concedere un casto ed imbarazzato bacetto sulla guancia :patpat:

    Vai zietta! Che non hai tempo da perdere :roftl:

    Il giovane fratello di Hae-In rimane uno stupidotto ma è così pieno d'amore, che con il suo grande cuore compensa tutto quello che non è in grado di fare ;)

    Menzione speciale per la banderuola e triplogiochista segretaria Grace
    grazie alla quale alla fine si riuscirà ad incriminare la perfida Madre
    e per l'amico avvocato di Hyun-Woo :susuvai:

    Come ho già scritto avrebbero potuto contenere la durata degli episodi, ma devo dire che soprattutto gli ultimi, mi sono volati e come da previsione, l'episodio finale è effettivamente durato quasi
    due ore :ph34r:

    E per finire visto il clamoroso successo del drama che è diventato il drama più visto nella storia di TVN, superando di ben 3 punti percentuale Crash Landing on You che deteneva il record precedente, oltre a regalare al cast una bella vacanza premio :B):
    per la gioia dei fan, il 4 e il 5 maggio ci saranno due episodi speciali di cui non so nulla ^_^

    Ottime le OST che accompagnano i momenti più intensi.
    Kim Soo-Hyun completa la colonna sonora cantando sull'ultima scena
    quella in cui si vede il futuro con un anziano Hyun-Woo sulla tomba dell'amata Hae-In


    Petto con voce da usignolo :]

    Insomma io mi ritengo soddisfatta, è stato un drama impegnativo ma piacevole, quindi nonostante i difetti ne consiglio decisamente la visione :susuvai:

    jaemini Spill@ e bliss9876 in attesa di leggere le vostre impressioni, grazie come sempre per la compagnia :ghug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,233
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO FINALE

    Questo drama mi ha divertita molto, perché al di là di tutti i pianti di Marito Perfetto e le lacrime di Regina e, nonostante, la dipartita tragica di alcuni personaggi, la storia è romantica e brillante, ricca di d'ironia e situazioni umoristiche.

    Una critica potrebbe essere quella che, ad un certo punto, esagerano con i buoni sentimenti e i sentimentalismi (ma solo sul finire del finale), ma sono quelle situazioni scalda-cuore che, ogni tanto fanno bene all'anima, e non mi lamento.

    Yoo-Bi grazie a te per la piacevole compagnia! :hug:

    Ed ora sono curiosa di sapere cosa ne pensano le altre due nostre compagne di visione! bliss9876 e Spill@ :ghug:

    PS (Sono stata l'unica a notare i gambaletti color carne di Matrigna?! :hmm:)
     
    Top
    .
26 replies since 9/3/2024, 14:58   1579 views
  Share  
.