[NEWS] Gli Arashi si mettono in proprio

Non c'ho capito un ca... ma vabbé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Tramite il loro profilo Instagram gli Arashi hanno annuciato di aver creato una propria compagnia.
    Ora, come da sottotitoli, non si capisce una mazza di cosa faranno esattamente ma una cosa è certa: nel loro annuncio è tutto un "indipendenza" e, visto anche quanto fatto da Nino (lui è vincolato alla STARTO solo per i progetti come membro degli Arashi mentre è indipendente come Ninomiya Kazunari), non è improbabile che sia in arrivo una pernacchia a cinque lingue alla ex Johnny's.
    Io attendo.
    A voi lascio questo link.
    Scusate ma adesso devo andare a festeggiare perché gli Arashi non sono più morti! :corre: :corre: :corre: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :ador: :ador: :ador: :ador:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Ma per Ohno non cambia nulla, vero? Rimarrà sempre lontano dai riflettori? O questa nuova compagnia darà un minimo di speranza per una lontana reunion?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 15/4/2024, 07:28) 
    Ma per Ohno non cambia nulla, vero? Rimarrà sempre lontano dai riflettori? O questa nuova compagnia darà un minimo di speranza per una lontana reunion?

    La speranza della reunion esiste proprio per questa iniziativa.
    Mi pare di aver capito che in pratica la loro agenzia si occuperà solo di loro, sia come solisti sia come gruppo (inteso come "lavori da due in su", quindi anche tutti e cinque insieme)... Ma non ho capito se sarà una cosa slegata dalla STARTO o meno.
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2024, 12:28   187 views
  Share  
.